La competizione oggi è come una partita di scacchi; ogni mossa ed ogni pezzo sono vitali; per questo le imprese che vogliono andare stare sul mercato non possono permettersi di trascurare oltre una certa soglia le opportunità che i mercati al quale si rivolgono offrono. Ma come fare? Come rimanere aggiornati e fare in modo di non lascirsi sfuggire le opportunità; come è possibile monitorare con congruo anticipo i bisogni senza spendere una fortuna, senza destinare risorse ingenti?
Le pubbliche amministrazioni e le grandi organizzazioni oramai da anni pubblicano sui propri portali di acquisto (Eprocurement) o su Marketplace specializzati i loro fabbisogni, e d i conseguneza le imprese possono andare a documentarsi, ma è un lavoro che richiede molto tempo in quanto sono migliaia si siti da tenere sottocontrollo; tuttavia a questo problema c’è una soluzione attraverso l’uso di particolari applicazioni che grazie a specifici software che ricercano queste opportunità. Il vantaggio di questi strumenti è quello appunto di individuare in poco tempo le opportunità che sono più adatte al proprio profilo non appena si rendono disponibili, riducendo in maniera drastica i tempi di ricerca. Alla luce di questo problema la nostra agenzia mette a disposizione delle imprese uno strumento estremamente semplice ed economico che consente di ricevere quotidianamente gli avvisi relativi a
a) gare pubbliche nazionali
b) gare pubbliche internazionali europee ed extra europee
c) Contract (riguarda i progetti di grandi organizzazioni private a livello mondiale, esempio la catena dei Marriot Hotel apre un nuova struttura in una città; oppure la catena MC DONALDS cambia il layout di tutti i suoi locali, ecc)
d) Aggiudicazioni ( consente di conoscere l’aggiudicatario di una determinata gara)
Per avere maggiori informazioni e per poter contare su un periodo di test gratuito, compila il form sottostante