Affari foto creata da snowing – it.freepik.com
La ricerca è conclusa; si ringraziano coloro che hanno inviato i CV
IL NS. CURRICULUM
Siamo una piccola impresa di 5 persone che opera nel campo delle pratiche amministrative; siamo presenti sul territorio con due sedi operative (Roma e Rieti) e sul web. Malgrado le dimensioni ridotte siamo un’azienda molto attenta all’innovazione e di conseguenza siamo particolarmente impegnati nell’adottare quegli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione al fine di migliorare la produttività, la sicurezza e la qualità del nostro lavoro nell’interesse dell’impresa stessa, di chi ci lavora e dei clienti. Il nostro target sono le piccole imprese, i professionisti ed i privati ed al fine di sostenere la costante crescita che stiamo vivendo, stiamo cercando alcune figure professionali che in questa fase, anche per i problemi legati al COVID, siamo costretti ad assumere a tempo parziale.
Non offriamo un “posto” ma un “lavoro” di conseguenza ci aspettiamo dalle persone quel senso di responsabilità che contraddistingue il “buon padre di famiglia“, la passione per le materie giuridiche-economiche-fiscali se non è un requisito di certo può essere un elemento positivo per offrire ulteriori possibilità di sviluppo; si offre l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane, molto dinamico e particolarmente attento ai bisogni delle persone e la possibilità di lavorare con la massima flessibilità; per noi quello che conta è l’obiettivo e non l’orologio.
PROFILO DEL CANDIDATO
Ricerchiamo un/una contabile con un esperienza minima di almeno 3 anni nel medesimo ruolo; in grado di prendere in carico la gestione della contabilità sia in forma semplificata (per adesso) che ordinaria (dal prossimo anno). L’addetto/a ha il compito di gestire in autonomia la contabilità dell’impresa occupandosi del ciclo attivo e passivo, dei rapporti con i fornitori, la registrazione della prima nota, il sollecito incassi ed alcune procedure amministrative quali i pagamenti degli F24, l’archiviazione digitale della documentazione amministrativa. Dovrà interfacciarsi con il commercialista, con i fornitori, con l’amministratore dell’impresa ed evidenzierà a questi eventuali criticità. E’ indispensabile la buona conosceza degli strumenti di office automation, dei programmi di contabilità
- Contratto Part Time a tempo determinato che naturalmente potrà essere adeguato se le condizioni di mercato lo consentiranno
- la disponibilità a lavorare sia in ufficio (sede Roma o Rieti) che da remoto
Si offre l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane, molto dinamico e particolarmente attento ai bisogni delle persone e la possibilità di lavorare con la massima flessibilità; per noi quello che conta è l’obiettivo e non l’orologio. Le persone interessate possono inviare il proprio CV all’indirizzo amministrazione@bbspratiche.it
E’ considerato titolo preferenziale
- Aver avuto esperienze anche nella gestione delle pratiche amministrative (inps, camera di commercio, agenzia Entrate)
- La conoscenza dei pacchetti Dylog Buffetti ed in particolare Open Manager di Dylog
- Fare attualmente un lavoro part time presso un’altra impresa
- Appartenere a categorie sociali o risiedere in comunu oggetto di particolari agevolazioni da parte delle isttuzioni nazionali *
**Comuni della provincia di Rieti che rientrano nelle agevolazioni Accumoli; Amatrice; Borbona; Cantalice; Cantalupo in Sabina; Casperia; Cittaducale; Cittareale; Collevecchio; Forano; Greccio; Leonessa; Magliano Sabina; Micigliano; Montasola; Montebuono; Poggio Catino; Posta; Rieti; Roccantica; Selci; Stimigliano; Tarano; Torri in Sabina; Vacone