Descrizione
Il servizio prevede l’emissione delle 4 distinte annuali (Provvigioni trimestrali+FIRR) previste per il pagamento dei contributi Enasarco. Al cliente verrà inviato il modello MAV precompilato necessario per il relativo pagamento, previa comunicazione da parte del cliente delle provvigioni maturate. L’importo è riferito ad un singolo agente; pertanto nel caso di più agenti è necessario acquistare più pacchetti. Nel caso il cliente interrompa il rapporto con l’agente; il prezzo prevede anche la comunicazione del recesso
I commercialisti che vogliano esternalizzare quest’attività possono contare su un servizio qualificato ed uno sconto speciale. Per richiedere lo sconto è sufficiente scrivere nel form sottostante precisando l’ordine di appartenza ed il numero di iscrizione.
L’impresa e l’agente ovviamente devono essere iscritte all’Enasarco; inoltre deve essere registrato il contratto tra la l’azienda proponente e l’agente. Credenziali accesso come mandataria; nome dell’agente e provvigioni maturate. (si ricorda che il pagamento dei contributi è dovuto a prescindere dall’effettivo pagamento)
Non ci sono costi aggiuntivi
La pratica è lavorata entro 24ore
Acquistando on Line il cliente può pagare con bonifico, Paypall, Carta di credito; presso il nostro ufficio è consentito il pagamento anche con il bancomat ed in contanti
Prevediamo le seguenti modalità.
Rimborso totale nel caso in cui non sia possibile procedere per cause di forza maggiore ovvero sono emersi elementi non conoscibili prima dell’ordine: costi aggiuntivi, tempi più lunghi, requisiti diversi che il committente non possiede; procedure e regolamenti e leggi di recente approvazione che comportano variazioni significative rispetto a quanto previsto
Rimborso Parziale. Qualora il cliente decida di modificare l’ordine per sue necessità o per cause di forza maggiore, ma il servizio è iniziato, ovvero siano stati sostenuti dei costi; quando il servizio nel suo complesso sia stato eseguito in maniera parziale qualunque ne siano le ragioni.
Nessun Rimborso.
Qualora la prestazione non raggiunge gli obiettivi prefissati per responsabilità del cliente:
- il cliente era stato ampiamente dedotto dei rischi ma ha voluto “tentare”
- il cliente non ha fornito la documentazione o/e le informazioni richieste
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni errata o incompleta
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni in ritardo rispetto ai tempi
- Descrizione
-
Il servizio prevede l’emissione delle 4 distinte annuali (Provvigioni trimestrali+FIRR) previste per il pagamento dei contributi Enasarco. Al cliente verrà inviato il modello MAV precompilato necessario per il relativo pagamento, previa comunicazione da parte del cliente delle provvigioni maturate. L’importo è riferito ad un singolo agente; pertanto nel caso di più agenti è necessario acquistare più pacchetti. Nel caso il cliente interrompa il rapporto con l’agente; il prezzo prevede anche la comunicazione del recesso
- Commercialisti
-
I commercialisti che vogliano esternalizzare quest’attività possono contare su un servizio qualificato ed uno sconto speciale. Per richiedere lo sconto è sufficiente scrivere nel form sottostante precisando l’ordine di appartenza ed il numero di iscrizione.
- Requisiti
-
L’impresa e l’agente ovviamente devono essere iscritte all’Enasarco; inoltre deve essere registrato il contratto tra la l’azienda proponente e l’agente. Credenziali accesso come mandataria; nome dell’agente e provvigioni maturate. (si ricorda che il pagamento dei contributi è dovuto a prescindere dall’effettivo pagamento)
- Spese-Diritti-Tasse
-
Non ci sono costi aggiuntivi
- Tempistiche
-
La pratica è lavorata entro 24ore
- Modalità pagamento
-
Acquistando on Line il cliente può pagare con bonifico, Paypall, Carta di credito; presso il nostro ufficio è consentito il pagamento anche con il bancomat ed in contanti
- Rimborso
-
Prevediamo le seguenti modalità.
Rimborso totale nel caso in cui non sia possibile procedere per cause di forza maggiore ovvero sono emersi elementi non conoscibili prima dell’ordine: costi aggiuntivi, tempi più lunghi, requisiti diversi che il committente non possiede; procedure e regolamenti e leggi di recente approvazione che comportano variazioni significative rispetto a quanto previsto
Rimborso Parziale. Qualora il cliente decida di modificare l’ordine per sue necessità o per cause di forza maggiore, ma il servizio è iniziato, ovvero siano stati sostenuti dei costi; quando il servizio nel suo complesso sia stato eseguito in maniera parziale qualunque ne siano le ragioni.
Nessun Rimborso.
Qualora la prestazione non raggiunge gli obiettivi prefissati per responsabilità del cliente:
- il cliente era stato ampiamente dedotto dei rischi ma ha voluto “tentare”
- il cliente non ha fornito la documentazione o/e le informazioni richieste
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni errata o incompleta
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni in ritardo rispetto ai tempi