Descrizione
Attivazione di 1 casella di posta elettronica certificata con spazio di 1 GB per 12 mesi.
Non vi sono requisiti specifici se non quello della maggiore età. Per attivare la PEC sono necessari i seguenti documenti relativi al titolare o al tutore o al rappresentante legale
Documento di identità; Codice Fiscale, Indirizzo Mail; Numero Mobile
Nel caso di soggetti diversi dalle persone fisiche è necessario fornire i dati dell’Ente al quale intestare la PEC
Presso il nostro ufficio circa 15 minuti; da remoto nell’arco della giornata.
La PEC può essere usata con qualsiasi software di posta elettronica e con qualsiasi dispositivo mobile. L’utente può accedere alla posta elettronica anche con un semplice browser e dispone di 1 GB di spazio a disposizione. La durata del servizio è pari a 12 mesi.
La casella include servizio AntiSpam, la possibilità di inviare messaggi fino a 100 Mbyte e di ricevere anche messaggi non PEC. La durata è fissata in 12 mesi ma si può estendere fino a 60 mesi; così che lo spazio da 1GB può arrivare fino a 25 GB.
Si il cliente può pagare in diverse modalità: bonifico, paypall, carta di credito, bancomat, contanti; ovviamente per questi ultimi due casi deve venire presso i nostri uffici
Si invitano i clienti a valutare attentamente queste opzioni soprattutto la momento del rinnovo. Per conoscere i dettagli si invitano i clienti ad andare sugli approfondimenti o seguire i video se disponibili
- Aumentare lo spazio (verificate la percentuale di spazio disponibile sulla casella), per ridurre il rischio di blocco della PEC con gravi ripercussioni soprattutto per gli utenti professionali. Nell’aumentare lo spazio va considerato che esistono “magazzini”: il magazzino online quello usato normalmente quando si attiva la PEC e l’Archvio; una sorta di magazzino di lunga durata nella quale archiviare le PEC più “vecchie”.
- Estendere la durata. Oramai la PEC è uno strumento indispensabile rinnovarlo più a lungo consente di ridurre i rischi di dimenticarsi il rinnovo e si risparmia
- Dominio. Per non dipendere in tutto dal provider (qualunque esso sia)
- PEC Europea. Per adeguarsi ai nuovi standard
- Conservazione sostitutiva. Per dare garanzia nel tempo sulla piena validità della PEC
Prevediamo le seguenti modalità.
Rimborso totale nel caso in cui non sia possibile procedere per cause di forza maggiore ovvero sono emersi elementi non conoscibili prima dell’ordine: costi aggiuntivi, tempi più lunghi, requisiti diversi che il committente non possiede; procedure e regolamenti e leggi di recente approvazione che comportano variazioni significative rispetto a quanto previsto
Rimborso Parziale. Qualora il cliente decida di modificare l’ordine per sue necessità o per cause di forza maggiore, ma il servizio è iniziato, ovvero siano stati sostenuti dei costi; quando il servizio nel suo complesso sia stato eseguito in maniera parziale qualunque ne siano le ragioni.
Nessun Rimborso.
Qualora la prestazione non raggiunge gli obiettivi prefissati per responsabilità del cliente:
- il cliente era stato ampiamente dedotto dei rischi ma ha voluto “tentare”
- il cliente non ha fornito la documentazione o/e le informazioni richieste
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni errata o incompleta
- Descrizione
-
Attivazione di 1 casella di posta elettronica certificata con spazio di 1 GB per 12 mesi.
- Informazioni e documenti
-
Non vi sono requisiti specifici se non quello della maggiore età. Per attivare la PEC sono necessari i seguenti documenti relativi al titolare o al tutore o al rappresentante legale
Documento di identità; Codice Fiscale, Indirizzo Mail; Numero Mobile
Nel caso di soggetti diversi dalle persone fisiche è necessario fornire i dati dell’Ente al quale intestare la PEC
- Tempistiche
-
Presso il nostro ufficio circa 15 minuti; da remoto nell’arco della giornata.
- Specifiche tecniche
-
La PEC può essere usata con qualsiasi software di posta elettronica e con qualsiasi dispositivo mobile. L’utente può accedere alla posta elettronica anche con un semplice browser e dispone di 1 GB di spazio a disposizione. La durata del servizio è pari a 12 mesi.
La casella include servizio AntiSpam, la possibilità di inviare messaggi fino a 100 Mbyte e di ricevere anche messaggi non PEC. La durata è fissata in 12 mesi ma si può estendere fino a 60 mesi; così che lo spazio da 1GB può arrivare fino a 25 GB.
- Modalità pagamento
-
Si il cliente può pagare in diverse modalità: bonifico, paypall, carta di credito, bancomat, contanti; ovviamente per questi ultimi due casi deve venire presso i nostri uffici
- Servizio opzionali
-
Si invitano i clienti a valutare attentamente queste opzioni soprattutto la momento del rinnovo. Per conoscere i dettagli si invitano i clienti ad andare sugli approfondimenti o seguire i video se disponibili
- Aumentare lo spazio (verificate la percentuale di spazio disponibile sulla casella), per ridurre il rischio di blocco della PEC con gravi ripercussioni soprattutto per gli utenti professionali. Nell’aumentare lo spazio va considerato che esistono “magazzini”: il magazzino online quello usato normalmente quando si attiva la PEC e l’Archvio; una sorta di magazzino di lunga durata nella quale archiviare le PEC più “vecchie”.
- Estendere la durata. Oramai la PEC è uno strumento indispensabile rinnovarlo più a lungo consente di ridurre i rischi di dimenticarsi il rinnovo e si risparmia
- Dominio. Per non dipendere in tutto dal provider (qualunque esso sia)
- PEC Europea. Per adeguarsi ai nuovi standard
- Conservazione sostitutiva. Per dare garanzia nel tempo sulla piena validità della PEC
- Rimborso
-
Prevediamo le seguenti modalità.
Rimborso totale nel caso in cui non sia possibile procedere per cause di forza maggiore ovvero sono emersi elementi non conoscibili prima dell’ordine: costi aggiuntivi, tempi più lunghi, requisiti diversi che il committente non possiede; procedure e regolamenti e leggi di recente approvazione che comportano variazioni significative rispetto a quanto previsto
Rimborso Parziale. Qualora il cliente decida di modificare l’ordine per sue necessità o per cause di forza maggiore, ma il servizio è iniziato, ovvero siano stati sostenuti dei costi; quando il servizio nel suo complesso sia stato eseguito in maniera parziale qualunque ne siano le ragioni.
Nessun Rimborso.
Qualora la prestazione non raggiunge gli obiettivi prefissati per responsabilità del cliente:
- il cliente era stato ampiamente dedotto dei rischi ma ha voluto “tentare”
- il cliente non ha fornito la documentazione o/e le informazioni richieste
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni errata o incompleta