Descrizione
Il servizio ha la finalità di fornire un quadro d’insieme su cosa fare, quale sia la procedura corretta da adottare, i rischi che si possono correre, la documentazione da predisporre, le tempistiche, i costi da sostenere e se sussistono le condizioni per procedere. Una volta chiusa questa fase ed il cliente ne approva l’esito confermando la sua intenzione a procedere, si formulerà un offerta specifica che si estrinseca:
- supporto all’elaborazione del progetto
- trasmissione della domanda di agevolazione
- supporto nella predisposizione della documentazione per la firma del contratto in caso di aggiudicazione
Appuntamento telefonico o in videocall
Acquistando on Line il cliente può pagare con bonifico, Paypall, Carta di credito; presso il nostro ufficio è consentito il pagamento anche con il bancomat ed in contanti
Prevediamo le seguenti modalità.
Rimborso totale
nel caso in cui non sia possibile procedere per cause di forza maggiore ovvero sono emersi elementi non conoscibili prima dell’ordine: costi aggiuntivi, tempi più lunghi, requisiti diversi che il committente non possiede; procedure e regolamenti e leggi di recente approvazione che comportano variazioni significative rispetto a quanto previsto
Rimborso Parziale.
Qualora il cliente decida di modificare l’ordine per sue necessità o per cause di forza maggiore, ma il servizio è iniziato, ovvero siano stati sostenuti dei costi; quando il servizio nel suo complesso sia stato eseguito in maniera parziale qualunque ne siano le ragioni.
Nessun Rimborso.
Qualora la prestazione non raggiunge gli obiettivi prefissati per responsabilità del cliente:
- il cliente era stato ampiamente dedotto dei rischi ma ha voluto “tentare”
- il cliente non ha fornito la documentazione o/e le informazioni richieste
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni errata o incompleta
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni in ritardo rispetto ai tempi
- Servizio
-
Il servizio ha la finalità di fornire un quadro d’insieme su cosa fare, quale sia la procedura corretta da adottare, i rischi che si possono correre, la documentazione da predisporre, le tempistiche, i costi da sostenere e se sussistono le condizioni per procedere. Una volta chiusa questa fase ed il cliente ne approva l’esito confermando la sua intenzione a procedere, si formulerà un offerta specifica che si estrinseca:
- supporto all’elaborazione del progetto
- trasmissione della domanda di agevolazione
- supporto nella predisposizione della documentazione per la firma del contratto in caso di aggiudicazione
- Tempistiche
-
Appuntamento telefonico o in videocall
- Modalità pagamento
-
Acquistando on Line il cliente può pagare con bonifico, Paypall, Carta di credito; presso il nostro ufficio è consentito il pagamento anche con il bancomat ed in contanti
- Rimborso
-
Prevediamo le seguenti modalità.
Rimborso totale
nel caso in cui non sia possibile procedere per cause di forza maggiore ovvero sono emersi elementi non conoscibili prima dell’ordine: costi aggiuntivi, tempi più lunghi, requisiti diversi che il committente non possiede; procedure e regolamenti e leggi di recente approvazione che comportano variazioni significative rispetto a quanto previsto
Rimborso Parziale.
Qualora il cliente decida di modificare l’ordine per sue necessità o per cause di forza maggiore, ma il servizio è iniziato, ovvero siano stati sostenuti dei costi; quando il servizio nel suo complesso sia stato eseguito in maniera parziale qualunque ne siano le ragioni.
Nessun Rimborso.
Qualora la prestazione non raggiunge gli obiettivi prefissati per responsabilità del cliente:
- il cliente era stato ampiamente dedotto dei rischi ma ha voluto “tentare”
- il cliente non ha fornito la documentazione o/e le informazioni richieste
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni errata o incompleta
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni in ritardo rispetto ai tempi