Descrizione
Il servizio consiste nell’apportare le modifiche necessarie all’iscrizione dell’impresa, quali ad esempio i dati anagrafici, il rappresentante legale, la cancellazione o l’aggiunta di una categoria merceologica; l’aggiornamento delle dichiarazioni a seguito di un intervento legislativo
In linea di massima tuttavia dobbiamo disporre della visura camerale aggiornata ed ovviamente delle informazioni inerente la modifica che si intende fare. Nel caso dell’aggiornamento delle dichiarazioni ai sensi del nuovo codice degli appalti è sufficiente inviarci la visura ed eventualmente segnalarci ogni circostanza che si ritiene utile
Nessun costo da sostenere (a parte la ns. commissione).
24-48 ore per la pratica, a patto che tutta la documentazione necessaria sia a disposizione. I tempi di approvazione sono nella peggiore delle ipotesi di qualche giorno; ma molte variazioni sono in tempo reale.
Acquistando on Line il cliente può pagare con bonifico, Paypall, Carta di credito; presso il nostro ufficio è consentito il pagamento anche con il bancomat ed in contanti
I seguenti servizi prevedono un relativo costo aggiuntivo da sosterenere:
- Creazione del catalogo
- Assistenza nella partecipazione a gare
- Posta Elettronica Certificata
- Firma Digitiale
- Bollettino gare
- Iscrizione ANAC, Fascicolo Virtuale
Prevediamo le seguenti modalità.
Rimborso totale
nel caso in cui non sia possibile procedere per cause di forza maggiore ovvero sono emersi elementi non conoscibili prima dell’ordine: costi aggiuntivi, tempi più lunghi, requisiti diversi che il committente non possiede; procedure e regolamenti e leggi di recente approvazione che comportano variazioni significative rispetto a quanto previsto
Rimborso Parziale.
Qualora il cliente decida di modificare l’ordine per sue necessità o per cause di forza maggiore, ma il servizio è iniziato, ovvero siano stati sostenuti dei costi; quando il servizio nel suo complesso sia stato eseguito in maniera parziale qualunque ne siano le ragioni.
Nessun Rimborso.
Qualora la prestazione non raggiunge gli obiettivi prefissati per responsabilità del cliente:
- il cliente era stato ampiamente dedotto dei rischi ma ha voluto “tentare”
- il cliente non ha fornito la documentazione o/e le informazioni richieste
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni errata o incompleta
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni in ritardo rispetto ai tempi
- Servizio
-
Il servizio consiste nell’apportare le modifiche necessarie all’iscrizione dell’impresa, quali ad esempio i dati anagrafici, il rappresentante legale, la cancellazione o l’aggiunta di una categoria merceologica; l’aggiornamento delle dichiarazioni a seguito di un intervento legislativo
- Requisiti
-
In linea di massima tuttavia dobbiamo disporre della visura camerale aggiornata ed ovviamente delle informazioni inerente la modifica che si intende fare. Nel caso dell’aggiornamento delle dichiarazioni ai sensi del nuovo codice degli appalti è sufficiente inviarci la visura ed eventualmente segnalarci ogni circostanza che si ritiene utile
- Tasse-Diritti-Oneri secondari
-
Nessun costo da sostenere (a parte la ns. commissione).
- Tempistiche
-
24-48 ore per la pratica, a patto che tutta la documentazione necessaria sia a disposizione. I tempi di approvazione sono nella peggiore delle ipotesi di qualche giorno; ma molte variazioni sono in tempo reale.
- Modalità pagamento
-
Acquistando on Line il cliente può pagare con bonifico, Paypall, Carta di credito; presso il nostro ufficio è consentito il pagamento anche con il bancomat ed in contanti
- Servizi opzionali
-
I seguenti servizi prevedono un relativo costo aggiuntivo da sosterenere:
- Creazione del catalogo
- Assistenza nella partecipazione a gare
- Posta Elettronica Certificata
- Firma Digitiale
- Bollettino gare
- Iscrizione ANAC, Fascicolo Virtuale
- Rimborso
-
Prevediamo le seguenti modalità.
Rimborso totale
nel caso in cui non sia possibile procedere per cause di forza maggiore ovvero sono emersi elementi non conoscibili prima dell’ordine: costi aggiuntivi, tempi più lunghi, requisiti diversi che il committente non possiede; procedure e regolamenti e leggi di recente approvazione che comportano variazioni significative rispetto a quanto previsto
Rimborso Parziale.
Qualora il cliente decida di modificare l’ordine per sue necessità o per cause di forza maggiore, ma il servizio è iniziato, ovvero siano stati sostenuti dei costi; quando il servizio nel suo complesso sia stato eseguito in maniera parziale qualunque ne siano le ragioni.
Nessun Rimborso.
Qualora la prestazione non raggiunge gli obiettivi prefissati per responsabilità del cliente:
- il cliente era stato ampiamente dedotto dei rischi ma ha voluto “tentare”
- il cliente non ha fornito la documentazione o/e le informazioni richieste
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni errata o incompleta
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni in ritardo rispetto ai tempi