Descrizione
La nostra offerta si basa su un’esperienza di quasi dieci anni sul MEPA; si estrinseca in 3 livelli di servizio, per avere una quotazione è necessario compilare il form specificando il servizio prescelto
- Base
È il servizio di consulenza di base attraverso il quale si valuta se esistono le condizioni (e la convenienza) per procedere con la registrazione e la negoziazione. Il cliente di questo servizio riceverà informazioni complete sui seguenti argomenti- Requisiti obbligatori
– Richieste condizionali obbligatorie (se……)
– Registrazione del processo e tipo di contrattazione
– Documenti, informazioni e strumenti
– Raccomandazioni
– Costi e diritti aggiuntivi potenziali
– Analizzare la vostra situazione specifica per poter partecipare al pubblica offerta ( requisiti, termine)
Registrazione
Se la fase preventiva ha successo, si procede con la registrazione reale che è divisa in 3 fasi
-Registrazione del rappresentante legale e di altri dipendenti
-Registrazione della società sulle categorie di beni di interesse e compatibili con gli acquisti che il pubblico cliente intende effettuare
-Approvazione da parte del personale MEPA
Negoziazione
Questo servizio prevede l’assistenza all’azienda per ottenere per arrivare all’obiettivo finale ovvero presentare un offerta o predisporre il catalogo
Se vuoi saperne di più vai su MEPA: Iscrizione-Abilitazione ed Assistenza Gare – BBS Pratiche
I seguenti servizi prevedono un relativo costo aggiuntivo da sosterenere:
- Creazione del catalogo
- Assistenza nella partecipazione a gare
- Posta Elettronica Certificata
- Firma Digitiale
- Bollettino gare
- Iscrizione ANAC, Fascicolo Virtuale
Purtroppo la piattaforma digitale presente alcuni aspetti che potrebbero tradursi in veri e propri grattacapi e di conseguenza si perde tanto tempo; uno di questi è la firma del documento finale in quanto va effettuata contestualmente all’invio quindi bisogna oppure per evitare problemi vedere questo video di brevissima durata
Nessun costo da sostenere (a parte la ns. commissione).
Circa 1-2 giorni per lavorazione; i tempi di approvazione vanno dai 2 ai 5 giorni
Acquistando on Line il cliente può pagare con bonifico, Paypall, Carta di credito; presso il nostro ufficio è consentito il pagamento anche con il bancomat ed in contanti
Prevediamo le seguenti modalità.
Rimborso totale
nel caso in cui non sia possibile procedere per cause di forza maggiore ovvero sono emersi elementi non conoscibili prima dell’ordine: costi aggiuntivi, tempi più lunghi, requisiti diversi che il committente non possiede; procedure e regolamenti e leggi di recente approvazione che comportano variazioni significative rispetto a quanto previsto
Rimborso Parziale.
Qualora il cliente decida di modificare l’ordine per sue necessità o per cause di forza maggiore, ma il servizio è iniziato, ovvero siano stati sostenuti dei costi; quando il servizio nel suo complesso sia stato eseguito in maniera parziale qualunque ne siano le ragioni.
Nessun Rimborso.
Qualora la prestazione non raggiunge gli obiettivi prefissati per responsabilità del cliente:
- il cliente era stato ampiamente dedotto dei rischi ma ha voluto “tentare”
- il cliente non ha fornito la documentazione o/e le informazioni richieste
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni errata o incompleta
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni in ritardo rispetto ai tempi
- International
- Servizio
-
La nostra offerta si basa su un’esperienza di quasi dieci anni sul MEPA; si estrinseca in 3 livelli di servizio, per avere una quotazione è necessario compilare il form specificando il servizio prescelto
- Base
È il servizio di consulenza di base attraverso il quale si valuta se esistono le condizioni (e la convenienza) per procedere con la registrazione e la negoziazione. Il cliente di questo servizio riceverà informazioni complete sui seguenti argomenti- Requisiti obbligatori
– Richieste condizionali obbligatorie (se……)
– Registrazione del processo e tipo di contrattazione
– Documenti, informazioni e strumenti
– Raccomandazioni
– Costi e diritti aggiuntivi potenziali
– Analizzare la vostra situazione specifica per poter partecipare al pubblica offerta ( requisiti, termine)Registrazione
Se la fase preventiva ha successo, si procede con la registrazione reale che è divisa in 3 fasi
-Registrazione del rappresentante legale e di altri dipendenti
-Registrazione della società sulle categorie di beni di interesse e compatibili con gli acquisti che il pubblico cliente intende effettuare
-Approvazione da parte del personale MEPA
Negoziazione
Questo servizio prevede l’assistenza all’azienda per ottenere per arrivare all’obiettivo finale ovvero presentare un offerta o predisporre il catalogo
- Requisiti-Approfondimenti
-
Se vuoi saperne di più vai su MEPA: Iscrizione-Abilitazione ed Assistenza Gare – BBS Pratiche
- Servizi opzionali
-
I seguenti servizi prevedono un relativo costo aggiuntivo da sosterenere:
- Creazione del catalogo
- Assistenza nella partecipazione a gare
- Posta Elettronica Certificata
- Firma Digitiale
- Bollettino gare
- Iscrizione ANAC, Fascicolo Virtuale
- Supporto
-
Purtroppo la piattaforma digitale presente alcuni aspetti che potrebbero tradursi in veri e propri grattacapi e di conseguenza si perde tanto tempo; uno di questi è la firma del documento finale in quanto va effettuata contestualmente all’invio quindi bisogna oppure per evitare problemi vedere questo video di brevissima durata
- Tasse-Diritti-Oneri secondari
-
Nessun costo da sostenere (a parte la ns. commissione).
- Tempistiche
-
Circa 1-2 giorni per lavorazione; i tempi di approvazione vanno dai 2 ai 5 giorni
- Modalità pagamento
-
Acquistando on Line il cliente può pagare con bonifico, Paypall, Carta di credito; presso il nostro ufficio è consentito il pagamento anche con il bancomat ed in contanti
- Rimborso
-
Prevediamo le seguenti modalità.
Rimborso totale
nel caso in cui non sia possibile procedere per cause di forza maggiore ovvero sono emersi elementi non conoscibili prima dell’ordine: costi aggiuntivi, tempi più lunghi, requisiti diversi che il committente non possiede; procedure e regolamenti e leggi di recente approvazione che comportano variazioni significative rispetto a quanto previsto
Rimborso Parziale.
Qualora il cliente decida di modificare l’ordine per sue necessità o per cause di forza maggiore, ma il servizio è iniziato, ovvero siano stati sostenuti dei costi; quando il servizio nel suo complesso sia stato eseguito in maniera parziale qualunque ne siano le ragioni.
Nessun Rimborso.
Qualora la prestazione non raggiunge gli obiettivi prefissati per responsabilità del cliente:
- il cliente era stato ampiamente dedotto dei rischi ma ha voluto “tentare”
- il cliente non ha fornito la documentazione o/e le informazioni richieste
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni errata o incompleta
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni in ritardo rispetto ai tempi