Descrizione
E’ il certificato emesso dall’Agenzia delle Entrate attraverso il quale le imprese possono certificare la loro situazione contabile nei confronti del pagamento dei tributi. Il certificato può essere richiesto direttamente all’ufficio delle Entrate di competenza senza alcuna intermediazione e viene rilasciato entro 15-20 giorni. La richiesta se veicolata tramite la nostra organizzazione consente un più celere instradamento all’ufficio competente ed un monitoraggio continuo
- Documento del rapp.te legale
- Dati per la fatturazione
- https://www.bbspratiche.it/wp-content/uploads/Agenzia-Entrate-Certificato-Unico-dei-Debiti-Tributari-ex-carichi-pendenti.pdf; Tale modulo va consegnato presso il ns. ufficio in originale; ovvero spedito; ovvero firmato digitalmente e spedito per mail
Sono previsti dei costi aggiuntivi che rappresentano i diritti camerali e l’imposta di bollo; le spese indicate sono sempre orientative e mai definitive e possono subire delle variazioni in aumento o in diminuzione; essendo per noi delle semplici “partite di giro” noi giriamo al cliente i costi effettivamente sostenuti; ovviamente qualora il cliente abbia pagato in eccesso rispetto al previsto gli verrà restituita la differenza. Tali costi ai sensi dell’art 15 del DPR 633/1972 sono esenti da iva.
I tempi di lavorazione dipendono dai singoli uffici territoriali: dai 20 ai 45 giorni
Acquistando on Line il cliente può pagare con bonifico, Paypall, Carta di credito; presso il nostro ufficio è consentito il pagamento anche con il bancomat ed in contanti
Prevediamo le seguenti modalità.
Rimborso totale nel caso in cui non sia possibile procedere per cause di forza maggiore ovvero sono emersi elementi non conoscibili prima dell’ordine: costi aggiuntivi, tempi più lunghi, requisiti diversi che il committente non possiede; procedure e regolamenti e leggi di recente approvazione che comportano variazioni significative rispetto a quanto previsto
Rimborso Parziale. Qualora il cliente decida di modificare l’ordine per sue necessità o per cause di forza maggiore, ma il servizio è iniziato, ovvero siano stati sostenuti dei costi; quando il servizio nel suo complesso sia stato eseguito in maniera parziale qualunque ne siano le ragioni.
Nessun Rimborso.
Qualora la prestazione non raggiunge gli obiettivi prefissati per responsabilità del cliente:
- il cliente era stato ampiamente dedotto dei rischi ma ha voluto “tentare”
- il cliente non ha fornito la documentazione o/e le informazioni richieste
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni errata o incompleta
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni in ritardo rispetto ai tempi
- Descrizione
-
E’ il certificato emesso dall’Agenzia delle Entrate attraverso il quale le imprese possono certificare la loro situazione contabile nei confronti del pagamento dei tributi. Il certificato può essere richiesto direttamente all’ufficio delle Entrate di competenza senza alcuna intermediazione e viene rilasciato entro 15-20 giorni. La richiesta se veicolata tramite la nostra organizzazione consente un più celere instradamento all’ufficio competente ed un monitoraggio continuo
- Documenti -Informazioni
-
- Documento del rapp.te legale
- Dati per la fatturazione
- https://www.bbspratiche.it/wp-content/uploads/Agenzia-Entrate-Certificato-Unico-dei-Debiti-Tributari-ex-carichi-pendenti.pdf; Tale modulo va consegnato presso il ns. ufficio in originale; ovvero spedito; ovvero firmato digitalmente e spedito per mail
- Spese-Diritti-Tasse
-
Sono previsti dei costi aggiuntivi che rappresentano i diritti camerali e l’imposta di bollo; le spese indicate sono sempre orientative e mai definitive e possono subire delle variazioni in aumento o in diminuzione; essendo per noi delle semplici “partite di giro” noi giriamo al cliente i costi effettivamente sostenuti; ovviamente qualora il cliente abbia pagato in eccesso rispetto al previsto gli verrà restituita la differenza. Tali costi ai sensi dell’art 15 del DPR 633/1972 sono esenti da iva.
- Tempistiche
-
I tempi di lavorazione dipendono dai singoli uffici territoriali: dai 20 ai 45 giorni
- Modalità pagamento
-
Acquistando on Line il cliente può pagare con bonifico, Paypall, Carta di credito; presso il nostro ufficio è consentito il pagamento anche con il bancomat ed in contanti
- Rimborso
-
Prevediamo le seguenti modalità.
Rimborso totale nel caso in cui non sia possibile procedere per cause di forza maggiore ovvero sono emersi elementi non conoscibili prima dell’ordine: costi aggiuntivi, tempi più lunghi, requisiti diversi che il committente non possiede; procedure e regolamenti e leggi di recente approvazione che comportano variazioni significative rispetto a quanto previsto
Rimborso Parziale. Qualora il cliente decida di modificare l’ordine per sue necessità o per cause di forza maggiore, ma il servizio è iniziato, ovvero siano stati sostenuti dei costi; quando il servizio nel suo complesso sia stato eseguito in maniera parziale qualunque ne siano le ragioni.
Nessun Rimborso.
Qualora la prestazione non raggiunge gli obiettivi prefissati per responsabilità del cliente:
- il cliente era stato ampiamente dedotto dei rischi ma ha voluto “tentare”
- il cliente non ha fornito la documentazione o/e le informazioni richieste
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni errata o incompleta
- il cliente ha fornito la documentazione o/e le informazioni in ritardo rispetto ai tempi